Mi sono candidato alle prossime ELEZIONI REGIONALI DEL 20-21 SETTEMBRE per dare voce al nostro territorio, all’Entroterra di Genova. Perciò sono felice di aver inaugurato un punto di incontro elettorale a Bolzaneto, in via Pastorino 88R e 90R.
Soprattutto in questo periodo, abbiamo tutti bisogno di ritrovarci – sempre alla distanza giusta – e rivederci. Voglio spiegarvi le ragioni e gli obiettivi della mia candidatura. Voglio soprattutto ascoltare e conoscere le vostre domande, aspettative, critiche. Ancora prima di un programma, stare in mezzo alle persone, per le persone, che è alla base della mia attività politica.
È una lunga corsa. Ma possiamo vincerla. Io per voi, io con voi. Allora, vi aspetto al mio Point elettorale di Bolzaneto: ci sarò io oppure i miei volontari e i miei sostenitori. Siamo una grande squadra, in continua crescita. Vi aspetto!
Armando