Sant’Olcesino dalla nascita, nel corso dei miei 38 anni ho intessuto un forte legame affettivo con questo paese. Un legame che ho sempre cercato, e cercherò, di custodire gelosamente. Qui sono cresciuto, qui ho frequentato la scuola e il catechismo, qui ho coltivato e continuo a coltivare le mie amicizie, qui ho conosciuto coloro i quali si sono accorti del mio talento sportivo, qui ho incontrato le persone più importanti della mia vita, qui sono stato eletto Sindaco. È proprio l’attaccamento a questo territorio che genera in me il desiderio di rendere noti, a tutti i Santolcesini, i motivi per i quali ho deciso di candidarmi alle prossime Elezioni Regionali della Liguria. Ho bisogno di confrontarmi con loro, parlando vis à vis secondo il nostro abituale modo di comunicare. Il loro sostegno e la loro fiducia potranno rivelarsi vera forza per affrontare i prossimi 21 giorni del mio Tour in Corsa per la Liguria.
Ricordo l’appuntamento di questa sera alle ore 19.00, presso la Società di Mutuo Soccorso di Manesseno (Sant’Olcese).
Vi aspetto, è davvero importante.
Perchè io parto da Sant’Olcese. Perchè il futuro inizia adesso!