Si riparte con il quinto giorno in tour: questa volta raggiungeremo la Valle Stura. Appuntamento fissato per domenica 13 settembre a partire dalle ore 15.00, e per tutto il corso della serata. Faremo visita ai Paesi, incontreremo persone. Sarà l’occasione per poter parlare, condividere idee e proposte per il futuro del Nostro Entroterra, così tanto assediato da parecchi problemi e criticità di diversa natura. Un territorio abbandonato, dimenticato o, addirittura, disconosciuto dall’attuale Giunta Regionale.
Ricordiamoci di tutta la Liguria, uniamoci insieme per tutelare e difendere le piccole realtà territoriali in cui siamo nati e in cui vorremmo continuare a vivere.
Armando