Dopo la 1ᵃ tappa in Valle Scrivia, l’approdo in Valpolcevera è previsto per venerdì 4 settembre a Campomorone e Ceranesi a partire dalle ore 16.30, e per tutto il corso della serata. Ancora una nuova occasione per venire a conoscermi e condividere insieme idee, proposte e problemi.
Piccola anticipazione: il prossimo, sarà un fine settimana davvero molto intenso.
Non ci troverete soltanto qua!
Perchè vorrei portare in Regione i veri bisogni della Valpolcevera.
Perchè vorrei dare una voce autorevole al Nostro Entroterra genovese.
Armando