Covid-19, turismo e infrastrutture: ne parlo a “Fuori Rotta”

Telenord
07
Aug

Covid-19, turismo e infrastrutture: ne parlo a “Fuori Rotta”

Telenord

Amo il confronto, soprattutto quando è ragionato e concreto. Ancora di più quando si parla di temi strategici e vitali per la nostra Liguria, come l’emergenza Covid-19, come rilanciare il turismo in questa situazione così difficile e le infrastrutture, la viabilità e soprattutto la difesa del suolo, un tema su cui mi sono impegnato continuamente e abbiamo “corso” insieme come Sindaco di Sant’Olcese.

Di tutto questo parlo nell’importante trasmissione televisiva “Fuori Rotta” in onda venerdì 7 agosto alle ore 21:00 su Telenord, con la conduzione della giornalista Antonella Ginocchio.

 

 

Un bel confronto già in stile elettorale (finalmente! Così scopriamo quanto non è stato fatto e quanto possiamo fare, con una seria alternativa di giovani amministratori dell’Entroterra) per spiegare le mie proposte e puntare, insieme, ai nuovi traguardi, ma sempre con il mio modo diverso di fare politica, tra le persone e per le persone.

Vi vengono in mente domande? Ne parliamo nei miei due Action Point elettorali oppure scrivetemi direttamente su Facebook o i miei social (info sui Point e i social sono qui sul mio sito).

Grazie a tutti,

Armando, “un Sindaco in corsa per la Liguria”

Dettagli

Categoria:

Partecipa anche tu
#CORRICONSANNA