I nostri ragazzi

Sant’Olcese
05
Aug

I nostri ragazzi

Sant’Olcese

I nostri ragazzi non sono soltanto il nostro futuro: sono un elemento indispensabile per la nostra vita quotidiana. Con l’emergenza del Covid-19 gli abbiamo imposto di non uscire, proprio in una fase della vita che per istinto cerca l’aria aperta, l’incontro, lo stare insieme come fosse aria pura per continuare a respirare.

Eppure… i nostri ragazzi nel periodo emergenziale hanno risposto con grande maturità, rispettando le normative imposte con grande sacrificio.

In questa estate particolare, dove le attività rivolte ai più giovani si preannunciavano decisamente diverse, i Servizi Sociali del Comune di Sant’Olcese in collaborazione con la Cooperativa CISEF hanno deciso di offrire loro la possibilità di passare delle giornate insieme, all’insegna del divertimento e dell’amicizia.

Tasselli essenziali per una sana ripartenza perché la ricchezza di una comunità è lo stare insieme. Dopo questa emergenza abbiamo riscoperto quanto sono importanti i giovani, per tutti noi. Per l’affetto, sicuramente. Ma anche perché la loro energia è davvero meravigliosa e non scompare mai, neppure nei momenti più bui!

Ecco perché ogni giorno cerco di ascoltare soprattutto loro, i giovani, e lavorare con le Istituzioni, le Associazioni e ogni realtà per farli innamorare e dedicare al loro territorio, esattamente come anche io, alla loro età, mi sono innamorato di Sant’Olcese, è diventata la mia casa, anche nel cuore, e lo sarà per sempre.

Ora che inizio una nuova corsa, vorrei correre con i giovani. Per i giovani.

Vi vengono in mente proposte sui giovani e come valorizzarli? Lo sapete: voglio sempre ascoltarvi e sono a vostra disposizione ne parliamo nei miei due Action Point elettorali oppure scrivetemi direttamente su Facebook o i miei social (info sui Point e i social sono qui sul mio sito).

Grazie a tutti,

Armando, “un Sindaco in corsa per la Liguria”

Dettagli

Categoria:

Partecipa anche tu
#CORRICONSANNA