La mia elezione a Vice Presidente del Consiglio regionale: una grande responsabilità

Regione Liguria
27
Oct

La mia elezione a Vice Presidente del Consiglio regionale: una grande responsabilità

Regione Liguria

Oggi, nella prima seduta del Consiglio dell’Assemblea legislativa della Regione Liguria, sono stato eletto Vice Presidente del Consiglio regionale, ruolo di garanzia e di grande responsabilità.

Un ringraziamento a tutto il Consiglio Regionale, nello specifico ai componenti di tutta la coalizione, che hanno voluto chiamarmi a ricoprire un così prestigioso incarico. Sarà Nostro compito in questi anni lavorare uniti e determinati per il bene del Nostro territorio.

Grazie a Ferruccio Sansa per le parole di stima e la fiducia pronunciate durante la seduta. Inizia un percorso difficile e particolare. Ma, tutti insieme, possiamo ottere risultati straordinari.

Grazie alla mia famiglia, agli amici e a tutte quelle persone che hanno corso con me in questi mesi, notte e giorno, con sacrifici, credendo in un’idea di politica nuova. Questa prima tappa è per Voi!

Grazie infine a Iris.
Come sempre, eri lì ad aspettarmi.

Corriamo!

Dettagli

Categoria:
Dove: Regione Liguria

Partecipa anche tu
#CORRICONSANNA