Ieri è stata una giornata importante. La seduta del Consiglio Regionale, ha visto la presentazione della Giunta e del programma di mandato.
In cima alla lista delle priorità la situazione socio-sanitaria e il collasso ospedaliero che la Nostra Regione si trova ad affrontare. Per contrastare la saturazione del Sistema Sanitario urge mettersi subito all’opera. Le persone, tutti Noi abbiamo bisogno di risposte e di certezze. Partiamo da questo presupposto ed iniziamo a lavorare per il bene comune, con una regia funzionale a questa questa situazione di emergenza.
Per questo motivo, nel Consiglio che ha aperto ufficialmente la legislatura, è stato immediatamente chiesto un Consiglio straordinario sul tema della sanità. Non c’è più tempo da perdere, corriamo!